Anteprima, Sucker Punch il 25 marzo al cinema in Italia

Sucker Punch è l’ultima fatica del regista Zack Snyder, che è stato anche sceneggiatore del film definendolo “la cosa più folle che abbia mai scritto”. E come dare torto al regista di quella coattata potente di 300?

La storia, che gode di un cast tutto al femminile (Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Jamie Chung e Jena Malone) è la summa di un’anima intimamente trash e nerd al tempo stesso: negli anni ’50, Baby Doll, la Browning, è una detenuta di un manicomio e sta per essere lobomotizzata. Decide allora di evadere con le altre ragazze li rinchiuse.

L’idea di fondo di Sucker Punch, pregevole e tamarra al contempo, è di farlo con l’immaginazione.

Si, perché la mente non conosce mura e prigioni, ma quella di Baby Doll è fuori come un balcone e inizia a pianificare la fuga in un mondo alternativo dove si mescolano samurai, soldati para-nazisti, draghi sputafuoco, l’immancabile anziano maestro e un mech-coniglietto da tre tonnellate, quest’ultimo per la gioia di Yuumi.

La garanzia di spettacolarità di Sucker Punch è data dal fatto che il cast a tutto rosa è stato allenato dallo stesso team che si occupò di 300. A parte Jamie Chang (Chichi di quella porcheria di Dragonball Evolution) si tratta del primo film d’azione martellante e blockbuster per Emily Browning (Nave Fantasma), Vanessa Hudgens (High School Musical con il compagno Zac Efron), Jena Malone (Into the Wild) e Abbie Cornish (Un’ottima annata).

Potremmo vedere Sucker Punch in italiano dal 25 marzo (grande data, uscirà anche il Nintendo 3DS ma è un’altra, nerdica, storia).

Intanto, per chi non può aspettare di affrontare orde di orchi incazzati, ecco un trailer di Sucker Punch di anteprima.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4 thoughts on “Anteprima, Sucker Punch il 25 marzo al cinema in Italia

  1. Pingback: Tweets that mention Anteprima, Sucker Punch il 25 marzo al cinema in Italia | KasaObake -- Topsy.com