Monster Hunter 4, il trailer giapponese

Monster Hunter 4. Con un titolo rivelatorio si conclude il trailer del nuovo titolo della fortunata e amatissima serie videoludica è stato presentato a sorpresa alla Nintendo Conference 2011, una sorta di giubileo annuale per i nintendari, che si raccolgono intorno alla grande N in religioso casino e delirio.

Tutti si attendevano la nuova iterazione, riveduta e corretta, di Monster Hunter 3 G per Nintendo 3DS (a proposito, Capcom portala in Europa o l’ira di Yuumi ti colpirà), e invece l’annuncione che ha fatto sospirare dentro i giapponesi e i fan di tutto il mondo.

Si vocifera l’esclusività per il 3DS  di Monster Hunter 4,  e nel qual caso sarebbe un colpo durissimo per la nascente PSVita, considerando che in patria la serie tutta “uccido-mostri-e-ci-faccio-pure-l-armatura” è una sorta di istituzione quasi quanto l’Imperatore.

In Giappone, l’arrivo di Monster Hunter 4 è TBA (considerando che il 3G arriverà questo Natale) ma dati i buoni risultati del capitolo per Wii iniziamo ad affilare le armi..

Di seguito il trailer di Monster Hunter 4: un cacciatore scap.. lotta di fronte non uno ma ben due giganteschi draghi. Apprezzabilissimo l’aumento delle sessioni platform e l’interazione con lo scenario circostante, il nuovo  capitolo sembra approfondire ancora di più il gameplay.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...