I Simpsons versione Game of Thrones [video]

La famiglia gialla più famosa della TV ha regalato un minuto e poco più di sano LOL ai fan di George R.R. Martin: l’intro dei Simpsons versione Game of Thrones, che fa capire due cose.

La prima, che Homer ha da dire la sua dopo oltre 500 puntate (anche se personalmente continuo a preferire South Park e i Griffin), la seconda, più importante, è che a un mese dall’uscita della seconda serie di Game of Thrones, il serial HBO si è già guadagnato con dieci puntate i favori di grandissima parte del pubblico.

Le intro parodie dei Simpsons sono storia ma dedicarne una a Game of Thrones, una serie tutto sommato recente (sebbene la saga libraria di Martin sia iniziata nel 1994), vuol dire che la breccia nella Barriera del pubblico americano è stata fatta.

Al di là del fatto che Matt Groening è un bel nerd, gustiamoci anche noi i Simpsons nel Westeros di Game of Thrones, ovviamente versione Evergreen Terrace.

[spoiler]Le piccole finezze di questa intro dei Simpsons dedicata a Game of Thrones sono molte, seppure concentrate in un minuto: da nonno Abe versione albero-diga all’antologica “Burns Landing” con i corvi a tre occhi che escono dalla centrale nucleare del malvagio magnate di Springfield.

E come non citare “The Couch” che val bene come  Barriera?

Nell’attesa del primo aprile, e speriamo che non sia uno scherzo, giorno in cui i fortunati fan americani potranno sintonizzarsi su HBO  per la seconda serie di Game of Thrones, un intro dei Simpsons è una sorpresa gradita, soprattutto per i lettori  della prima ora che non si sarebbero mai aspettati tanto successo tanto da meritarsi un Homer formato Baratheon.

Si, sono fra quelli :P

De ih oh, sta arrivando!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...