F.A.Q.

Cos’è Kasaobake?

Kasaobake è la casa editrice di fumetti italiana dedicata al mondo del fantastico. Se vuoi saperne di più su di noi, visita la pagina “Chi siamo” di questo sito.

Che tipo di fumetti pubblicate?

Dal classico comic occidentale all’euromanga, per arrivare al puro stile manga. I nostri autori sono italianissimi, ma i loro stili spaziano da oriente a occidente.

Dove posso trovare i vostri fumetti?

Sullo store di questo sito e alle fiere del fumetto sul territorio nazionale, nonché nelle fumetterie servite dai distributori con cui abbiamo accordi.

Come funziona il vostro negozio online?

Come la maggior parte degli e-commerce sulla rete: riempi il carrello coi prodotti che preferisci e, quando sei pronto, procedi al check-out. Dovrai scegliere il metodo e l’indirizzo di spedizione, e quindi effettuare il pagamento. Dopodiché, penseremo noi a tutto.

Durante il check-out mi viene chiesta una password, ma sul vostro sito non c’è un modo di registrarsi. Come faccio?

La registrazione sul nostro sito è possibile in un solo modo: effettuando un ordine. La password che viene chiesta durante il check-out serve proprio a ciò: non è una password creata durante una registrazione avvenuta in precedenza, bensì quella che si sta scegliendo proprio ora per poter generare il proprio account di cliente. Dunque, nel riquadro in questione andrà indicata una nuova password, che servirà in seguito per poter controllare il proprio storico degli ordini.

E se ho già fatto un ordine in passato?

Allora, hai già creato un account cliente, e scelto la tua password. In tal caso, effettua il login tramite il menù principale del sito, cliccando sulla scritta “Il tuo account”. Dopodiché, potrai procedere col tuo ordine senza dover immettere di nuovo tutti i tuoi dati.

Quali metodi di pagamento accettate?

PayPal e carte di credito (queste ultime usando PayPal come tramite, senza necessità di avere un account PayPal).

Come funziona la spedizione?

Trovi tutte le informazioni alla pagina “Spedizioni” di questo sito.

Vorrei acquistare i vostri albi nella mia fumetteria di fiducia, ma lì non li trovo. Come faccio?

Anche se la fumetteria non espone i nostri fumetti, è possibile chiedere al proprietario di ordinarli. Di norma, ciò non ha costi aggiuntivi né tempi proibitivi, trattandosi del modo normale con cui le fumetterie si riforniscono di tutto ciò che vendono. Se ti chiedono tramite quali distributori è possibile ordinare i nostri fumetti, basterà rispondere che sono distribuiti da “Alessandro Distribuzioni” e “Star Shop”.

Gestisco una fumetteria. Come posso avere i vostri albi in negozio?

Ordinandoli tramite i distributori coi quali abbiamo accordi, ossia “Alessandro Distribuzioni” e “Star Shop”. Per ogni ulteriore informazioni, puoi contattarci alla nostra e-mail info@kasaobake.it.

Voglio pubblicare con voi. Come posso propormi?

Trovi tutte le informazioni alla pagina “Entra nel team” di questo sito.