“Non sono un tipo mattiniero. Di solito dormo fino a tardi… ma oggi è un giorno speciale e mi sono alzato presto. Perché dentro a questo computer… ho fatto una cosa pazzesca!”

Eighty Nine è su Facebook!     Acquistalo subito!

Il Disegnatore è una persona pigra. Molto pigra. Talmente tanto pigra da creare un disegno, Eighty Nine, che ha preso vita. Il compito di costei: disegnare fumetti e illustrazioni al posto del Disegnatore, in modo da farlo diventare famoso. In pratica, essere la sua piccola schiava disegnatrice. Rinchiusa all’interno di un sito web, Eighty Nine non può far altro se non assecondare i voleri del suo tanto misterioso quanto inquietante padrone… ma forse le cose non sono come sembrano, e dietro questa paradossale situazione potrebbe esserci una vicenda ben più seria.

Strane ambizioni, disegni che prendono vita e personaggi disturbanti… tutto questo è Eighty Nine, un fumetto che si presenta come una storia comica e sovrannaturale, ma che al suo interno nasconde molto di più: qualcosa di incredibilmente oscuro e misterioso che aspetta solo di essere scoperto. Chi è veramente il Disegnatore? Quali sono le sue reali intenzioni? E qual è la natura di Eighty Nine? Si tratta solo di un semplice disegno, o rappresenta… altro?

Lexy Mako, l’autrice, sa perfettamente cosa vuole raccontare, e scoprirete che nulla, in questa storia, è lasciato al caso. Anche il più piccolo elemento potrebbe celare un importante indizio circa il futuro della trama, e il lettore scoprirà che all’interno delle tavole sono nascoste molte più cose di quanto uno possa immaginare. Il mistero che aleggia tra le pagine di Eighty Nine è condito da disegni davvero ben realizzati, che pur nella loro semplicità riflettono egregiamente la cura e la precisione con le quali sono stati creati. Un’interessante lettura che non mancherà di stupirvi pagina dopo pagina!

Dai uno sguardo alle tavole!