Il pomo della discordia e altri miti

“Nel 50 avanti cristo, tutta la Gallia è occupata dai Romani… tutta? No! Un villaggio dell’Armorica, abitato da irriducibili galli resis… ah, no! Ho sbagliato fumetto!”

Delacroix è su Facebook!    Acquistalo subito!

È grande festa, all’Olimpo, per il matrimonio di Teti e Peleo. Quasi tutti gli dei sono presenti per festeggiare l’amore dei due giovani sposi: Eris, infatti, la dea della discordia, non è stata invitata. Costei, però, si presenta lo stesso al ricevimento, portando con sé una mela d’oro, con incisa la scritta “alla più bella”. Sarà Zeus a dover decidere a quale dea donare tale pomo, ma le tre contendenti, Era, Atena e Afrodite, sembrano piuttosto agguerrite, e decise come non mai ad ottenere l’ambito premio…

Direttamente dal mondo del popolare webcomic “Zeus – Miti e dintorni”, Delacroix torna a sorprenderci con questo divertente volume autoconclusivo, contenente non solo la storia del “pomo della discordia”, ma anche altri popolari miti rivisitati in chiave comica. Ne “Il pomo della discordia e altri miti“, infatti, troverete anche i miti di “Afrodite e Anchise”, “La nascita di Atena”, “Le nozze di Zeus ed Era”, più svariati extra come la descrizione dell’intero Pantheon degli dei (greci e non). Ovviamente, il tutto realizzato con l’inconfondibile stile di Delacroix, in un prezioso albo completamente a colori.

Dai uno sguardo alle tavole!

Attenzione! Per tutto il mese di agosto non si effettueranno spedizioni. Gli ordini eseguiti sul nostro store in tale periodo saranno spediti a partire da settembre, ma per compensare all'attesa, insieme ad essi potranno essere inviate in omaggio delle esclusive spillette delle nostre opere! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi