Impossibile Amarsi

“No! Non ci credo! Ditemi che non è lui!”

Rossella Sergi è su Facebook!    Acquistalo subito!

Uno spiacevole incontro è l’inizio dei guai per Ada, studentessa universitaria di ventidue anni… possibile che lo sconosciuto col quale ha avuto un violento scontro verbale sia davvero il giovane professore che assisterà al suo esame? Ada dovrà fronteggiare la ferma avversione del professore, ma nessuno dei due immagina che quello sarà solo il primo di una lunga serie di incontri forzati, che li condurrà in una storia controversa e passionale, in cui la sete di rivalsa potrebbe trasformarsi in una sottile declinazione di desiderio… 

Impossibile Amarsi rientra in quelle opere che i nipponici amano classificare come “Josei”, ovvero storie romantiche e ricche di sentimenti adatte alle adolescenti, ma anche a un target più maturo. La protagonista dovrà, infatti, fare i conti con la dura vita di una giovane adulta alle prese con gli studi universitari, i quali, si sa, sono pieni di ostacoli. Ada dovrà affrontare tutto questo, ma anche qualcosa in più: dei brutti ricordi da dimenticare, un obiettivo da realizzare, e un certo professore con cui confrontarsi… il tutto in quella meravigliosa cornice che è la città di Torino.

Rossella Sergi, già nota per la pubblicazione della serie “Deep Scar” per la casa editrice francese “Editions H2T”, riesce magistralmente a dare alla sue opere quel realismo necessario per apprezzarle fino in fondo, il quale si esplica benissimo nelle ambientazioni e nei comportamenti “veramente italiani” dei personaggi. Il tutto è accompagnato da un tratto morbido, ma anche pieno di grinta e personalità.

Dai uno sguardo alle tavole!

Attenzione! Per tutto il mese di agosto non si effettueranno spedizioni. Gli ordini eseguiti sul nostro store in tale periodo saranno spediti a partire da settembre, ma per compensare all'attesa, insieme ad essi potranno essere inviate in omaggio delle esclusive spillette delle nostre opere! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi