Lucretia in Chains

lucretia_header

“La mia anima, libera e immortale, appartiene ai Corvi.”

Lucretia in Chains è su Facebook!    Acquistalo subito!

lucreziaDopo la partecipazione al progetto internazionale Morevna, Hikari Yuumiko disegna la sua prima serializzazione coadiuvata alla sceneggiatura da Shigeru Inafune.

Lucretia in Chains è la storia di Lucrezia Maria Catena, uno dei Corvi, le spie e agenti segreti che tutelano gli interessi spirituali del Vaticano restando nell’ombra, sotto la copertura di normali cittadini modello. Ma l’improvvisa apparizione dei più antichi nemici della Santa Sede la costringerà a scendere in prima linea e a fare i conti con sé stessa e le altre persone che, in fondo, non l’hanno mai conosciuta appieno.

Lucrezia, educata fin da piccola a gestire la sua duplice natura, anche sull’orlo dell’Apocalisse ha un solo pensiero: ritrovare la sorella di cui ha perso le tracce fin dai tempi del loro addestramento comune.

farfarelloAl suo fianco si ergeranno gli ultimi baluardi della fede che da 2000 anni guida l’umanità, ma anche figure che sono determinate a ribadire con forza il libero arbitrio dell’essere umano; nonostante il mondo stia crollando sotto i colpi dell’avanzata della più antica e ancestrale forza del Male.

Un intreccio che assume risvolti ultraterreni con un cast di personaggi estremamente differenziati e caratterizzati da uno stile di disegno originale che unisce il meglio dello japan style con il realismo del comic occidentale.

Lucretia in Chains è l’opera prima di Hikari Yuumiko, talentuosa disegnatrice finora attiva nel character design; in cabina di scrittura per la prima volta insieme a Shigeru Inafune, copywriter e storyteller per il mercato business.

Segui questa interessante opera di azione, suspense e avventure ultraterrene.

liliana

Dai uno sguardo alle tavole!

Attenzione! Per tutto il mese di agosto non si effettueranno spedizioni. Gli ordini eseguiti sul nostro store in tale periodo saranno spediti a partire da settembre, ma per compensare all'attesa, insieme ad essi potranno essere inviate in omaggio delle esclusive spillette delle nostre opere! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi