Periodo natalizio significa amici, famiglia, lucine colorate e tanta gioia… ma significa anche dover pensare ai regali! E ogni anno è sempre più difficile trovare il pensiero adatto. Perché, allora, non regalare un fumetto? Questo Natale fai immergere i tuoi amici o familiari nel mondo del fantastico di Kasaobake, regalando una Gift Card!

Una Gift Card è, come dice il nome, una “Carta regalo” prepagata di cui decidi tu il valore e il destinatario, dal quale potrà essere utilizzata per acquistare uno o più fumetti (dipende dall’importo scelto) sul nostro store online, come se fosse un normalissimo buono sconto.

Regalare una Gift Card è molto semplice. Basta andare nello store del nostro sito web, e selezionare il prodotto “Gift Card”. Poi bisognerà scegliere il valore della Gift Card fra quelli disponibili nel menù a tendina, oppure selezionare la voce “Importo manuale” per inserire un importo personalizzato. Quindi, andranno immessi i dati dei destinatari della Gift Card e, se lo vorrai, il tuo nome e un messaggio di accompagnamento. Infine, aggiungi la Gift Card al carrello e completa l’acquisto. Terminata la procedura, i destinatari della carta regalo riceveranno un’e-mail con un codice, che potranno usare sul nostro store online inserendolo nel campo dedicato ai buoni acquisto.

Abbiamo deciso di attivare le Gift Card nel periodo natalizio, ma esse saranno sempre acquistabili dal nostro sito web, in ogni momento dell’anno. Oltre che per i pensieri di Natale, infatti, potrebbero essere un’ottima idea regalo per compleanni, feste di maturità, e doni in generale.

Dunque, vuoi fare una sorpresa a qualcuno, ma non sai cosa possa piacergli? Allora, la soluzione è una Gift Card: il regalo perfetto per gli appassionati di fumetti!

Commenta