Ce l’avete chiesto in tantissimi, perciò ecco qui l’attesissima notizia: Deep Scar, lo shojo manga della talentuosa Rossella Sergi (autrice di Impossibile Amarsi) pubblicato in Francia da Edizioni H2T, arriva finalmente in Italia sotto l’ombrello di Kasaobake!

L’edizione italiana sarà identica a quella francese: i volumi saranno di 200 pagine, con sovracoperta e prime pagine a colori. Per chi non conoscesse l’opera, vi lasciamo di seguito un accenno di trama.

“Sofia è una giovane donna che aspira ad una maggiore indipendenza. Si trasferisce a Torino, pronta a trascorrere il suo primo anno lontano dalla famiglia e dal fidanzato Luca. Ma la nuova coinquilina di Sofia, Veronica, conduce una vita molto diversa dalla sua: alle serate tranquille della giovane studentessa, preferisce fare baldoria in compagnia di bei ragazzi. Qualcosa che porta Luca a temere l’influenza di lei su Sofia, e soprattutto la presenza dell’enigmatico Lorenzo, uno degli amici di Veronica, che sembra essere un po’ troppo interessato alla sua ragazza…”

Curiosi? Non vi resta che attendere la fatidica data, continuando a seguirci per ulteriori novità! Uscita prevista per il primo dei quattro numeri: al Lucca Comics 2018!

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.