Kasaobake arriva nelle fumetterie! Non è passato neanche un mese dalla riapertura dello store online, che già possiamo fare questo nuovo annuncio. E dov’è la novità? In effetti, finora alcune volenterose fumetterie avevano già esposto i nostri albi, ma si trattava di accordi isolati, per cui non tutte potevano accedere in modo rapido al catalogo di Kasaobake. Ora, però, non è più così, poiché qualunque esercizio che si serve dai distributori Star Shop e Alessandro Distribuzioni potrà ordinare e porre sui propri scaffali le opere targate Kasaobake.

Attenzione, però! I negozi non ordinano sistematicamente qualunque cosa sia disponibile tramite i distributori. Ciò significa che non è detto troviate i nostri fumetti esposti direttamente sugli scaffali. Quindi, che fare? Facilissimo: basta farveli ordinare dalla fumetteria stessa. I distributori cui ci affidiamo sono rapidi ed efficienti, e in pochi giorni potrete ricevere i vostri albi preferiti, senza costi aggiuntivi!

E dunque… se finora siete stati impossibilitati ad acquistare online o a venirci a trovare alle fiere, avete un nuovo modo di raggiungerci, direttamente nelle vostre fumetterie di fiducia! Scoprite il meraviglioso mondo del nostro ombrello del fantastico!

Commenta

Attenzione! Per tutto il mese di agosto non si effettueranno spedizioni. Gli ordini eseguiti sul nostro store in tale periodo saranno spediti a partire da settembre, ma per compensare all'attesa, insieme ad essi potranno essere inviate in omaggio delle esclusive spillette delle nostre opere! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi