Kasaobake arriva nelle fumetterie! Non è passato neanche un mese dalla riapertura dello store online, che già possiamo fare questo nuovo annuncio. E dov’è la novità? In effetti, finora alcune volenterose fumetterie avevano già esposto i nostri albi, ma si trattava di accordi isolati, per cui non tutte potevano accedere in modo rapido al catalogo di Kasaobake. Ora, però, non è più così, poiché qualunque esercizio che si serve dai distributori Alessandro Distribuzioni, Manicomix Distribuzione e Star Shop Distribuzione potrà ordinare e porre sui propri scaffali le opere targate Kasaobake.

Attenzione, però! I negozi non ordinano sistematicamente qualunque cosa sia disponibile tramite i distributori. Ciò significa che non è detto troviate i nostri fumetti esposti direttamente sugli scaffali. Quindi, che fare? Facilissimo: basta farveli ordinare dalla fumetteria stessa. I distributori cui ci affidiamo sono rapidi ed efficienti, e in pochi giorni potrete ricevere i vostri albi preferiti, senza costi aggiuntivi!

E dunque… se finora siete stati impossibilitati ad acquistare online o a venirci a trovare alle fiere, avete un nuovo modo di raggiungerci, direttamente nelle vostre fumetterie di fiducia! Scoprite il meraviglioso mondo del nostro ombrello del fantastico!

4 commenti su “Kasaobake approda in fumetteria

  • Yak Fire

    Visto che nella foto c’è una vetrina in cui sono presenti i poster delle opere che state pubblicando, mi sorge una domandina: Sarà possibile acquistare i poster delle opere Kasaobake oppure no? Ringrazio in anticipo!

    Rispondi
    • Kasaobake

      La foto che vedi nella news è solo a scopo illustrativo, difatti si tratta di un fotomontaggio 🙂 Per rispondere alla tua domanda, comunque, certo! Alle fiere del fumetto cui partecipiamo si possono già trovare i poster di alcune nostre opere, e non è escluso che in futuro ne realizzeremo altri (allo stato attuale, sempre per il mercato delle fiere).

      Rispondi
      • Yak Fire

        Ah…Io purtroppo non sono ancora riuscita a partecipare a una sola fiera del fumetto etc… Comunque… Grazie mille per la risposta!

        Rispondi

Commenta