Arriva agosto, e sul nostro store online approdano le ultime novità targate Kasaobake! Stiamo parlando del primo volume di ScrollBound e dei due autoconclusivi Il Noce di Malevento e Sukkiarella, tutti presentati in anteprima al RIMINICOMIX, riscuotendo già lì un grande successo di pubblico!

Agosto è, però, anche periodo di ferie, e per motivi logistici non effettueremo spedizioni in tutto l’arco del mese. Allora, perché non aspettare settembre per rendere disponibili le nuove opere? E perché lo store è ancora operativo? Semplice: come iniziativa per  compensare alla pausa estiva, chiunque – durante tale periodo – effettuerà ordini dal nostro sito web, riceverà in omaggio una o più spillette relative ai fumetti acquistati! Il tutto sarà recapitato per posta come al solito, ma solo all’inizio di settembre. Ci vuole un po’ di pazienza, ma in cambio avrete modo di ricevere a casa un esclusivo omaggio, con cui decorare le vostre borse, zaini, cappellini, ecc.

Ovviamente, le spille ci sono anche per le nostre tre novità, ovvero Il Noce di Malevento, ScrollBound e Sukkiarella! Non saranno, invece, disponibili per Il Circolo degli oscuri segreti, Lucretia in Chains e NymphaeA.

Infine, attenzione! Abbiamo realizzato solo 50 spille per opera, dunque l’iniziativa sarà valida soltanto fino a esaurimento scorte. Perciò, affrettatevi e ordinate subito i vostri fumetti preferiti dal nostro store online. Vogliamo vedervi con borse e accessori pieni zeppi delle nostre mitiche pins!

Naturalmente, per chi proprio non può aspettare, i fumetti restano regolarmente ordinabili tramite le fumetterie… ma occhio: le pins saranno date solo a chi acquista dal nostro sito web.

Detto ciò… buona estate, e buona spesa!

5 thoughts on “Nuove opere, pausa estiva… e pins

  • Irene Orazi

    Che belle 🙂 Ma come faccio a ricevere le spillette di Universal Stones ? 🙂

    Rispondi
    • Kasaobake

      Ciao Irene! Per ottenere una spilletta, si deve ordinare online il fumetto corrispondente durante il mese di agosto. Nel tuo caso, dunque, per ricevere una spilletta di Universal Stones, dovresti ordinare un numero qualsiasi della serie in questione, e a settembre, assieme al volume, riceverai anche la spilletta.

      Rispondi
  • Yak Fire

    Fantastica idea quelle delle spillette! Solo… come faccio a sapere una volta ordinato il numero della serie in questione, che mi arrivi la spilletta se non so quante ne sono rimaste? Grazie.

    Rispondi
    • Kasaobake

      Ciao! All’atto della spedizione dell’ordine invieremo a tutti gli acquirenti un’email nella quale, oltre a comunicare l’avvenuta partenza del pacco, preciseremo se sono state incluse una o più spillette.

      Rispondi

Commenta

Attenzione! Per tutto il mese di agosto non si effettueranno spedizioni. Gli ordini eseguiti sul nostro store in tale periodo saranno spediti a partire da settembre, ma per compensare all'attesa, insieme ad essi potranno essere inviate in omaggio delle esclusive spillette delle nostre opere! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi