Sono ufficialmente aperte le prevendite per Energheia 4, di Thomas Lucking ed Elena Toma, e Universal Stones 3, di Maria Grazia Arena e Lara Pilloni, che verranno presentati al pubblico in occasione dell’ormai prossimo Napoli Comicon!

Da oggi, è già possibile acquistare le opere in questione tramite lo store del nostro sito web, ricevendo così degli omaggi. Per Energheia 4, infatti, la disegnatrice ha realizzato degli esclusivi sketch, che verranno regalati ai primi 20 clienti che preacquisteranno il fumetto. Mentre, per quanto riguarda Universal Stones 3, a ricevere l’omaggio saranno i primi 30 clienti. L’omaggio in questione è una carinissima spilletta raffigurante Grazia, la protagonista della storia.

Gli omaggi vi verranno recapitati a casa, assieme ai volumi acquistati, appena dopo l’uscita ufficiale. Oppure, se verrete a trovarci in fiera a Napoli, potrete ritirare i vostri ordini direttamente lì, assieme a sketch o spilletta omaggio. In tal caso, vi rimborseremo le spese di spedizione.

Ma attenzione: c’è tempo per effettuare i preordini solo fino al 25 aprile! Dunque correte sul nostro store, cercate Energheia 4 o Universal Stones 3 in prevendita, e siate fra i primi ad acquistarli!

Approfittiamo, inoltre, di questa news per annunciarvi che è finalmente disponibile all’acquisto sullo store di Kasaobake la nostra ultima novità: parliamo del volume 5 di Ale & Cucca, il nostro shoujo “senza peli sulla lingua” realizzato dalla bravissima Elisabetta Cifone!

Commenta