Kasaobake re-opening! Dopo un periodo dedicato a un rinnovo di look e non solo, il nostro store online è rimasto fermo fin troppo tempo… è finalmente giunto il momento di riaprirlo! Esso tornerà attivo (assieme a un sito web completamente rinnovato) dal 1° maggio. E per celebrare questa riapertura, abbiamo deciso di bandire una sorta di concorso, il quale potrebbe farvi vincere degli esclusivissimi sketch realizzati dai nostri autori! Come funziona?

Basterà acquistare un nostro fumetto nella settimana che va dal 1 al 7 maggio. La mattina dell’8 maggio (giorno in cui spediremo gli ordini fatti nel corso della settimana precedente), verranno sorteggiati, fra tutti gli acquirenti, 5 fortunati vincitori per ogni nostra opera. Costoro, oltre al fumetto ordinato, riceveranno per posta anche uno sketch originale dell’autore del fumetto acquistato. E nel caso doveste ordinare più di un titolo… significa che avrete più chance di vittoria!

Dal 1° maggio saranno, inoltre, disponibili tutti i nuovi titoli usciti al Cartoomics 2017 (ovvero, Ale & Cucca vol. 3, Hien vol. 1, Il pomo della discordia e altri miti, Impossibile Amarsi vol. 1, Sasso coi capelli vol. 2)… dunque, segnatevi questa data!

Giusto per chi avesse ancora qualche indecisione, siamo lieti di comunicare che ci siamo impegnati per abbassare drasticamente le spese di spedizione sugli acquisti effettuati dal nostro store. Potete già trovare le nuove tariffe sul rinnovato sito web di Kasaobake.

Condividete e spargete la notizia: il 1° maggio l’ombrello del fantastico si riaprirà!

Commenta

Sono aperte le prevendite delle opere in arrivo al Lucca Comics & Games 2017! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi