nymphaea_header

“Ogni qualvolta l’equilibrio fra Natura e intervento dell’Uomo si spezza, arrivano le Ninfe a ristabilirlo!”

NymphaeA è su Facebook!    Acquistalo subito!

selikaDopo Lucretia in Chains, il duo Hikari Yuumiko (ai disegni) e Inafune Shigeru (alla sceneggiatura) torna a lavorare insieme su una storia auto-conclusiva.

NymphaeA – giovani fanciulle narra la storia di un gruppo di ragazze che vivono nella città distopica (ma forse neanche troppo) di New Pharia, l’estremizzazione delle metropoli odierne. Esse sono state scacciate dalla collettività per i motivi più disparati, finendo a frequentare la scuola per “Non Abili”, istituto che raccoglie persone considerate non adatte a vivere nella moderna società di New Pharia.

delilahSelika e le altre protagoniste sono tutt’altro che amiche, ma si ritrovano a dover far squadra per contrastare la minaccia che incombe sulla città, una perla realizzata nel deserto dall’Uomo, sfidando le leggi della natura. Aiutate da Edna, una fatina tanto graziosa quanto “folle”, si ritrovano, loro malgrado, a dover combattere per salvare la stessa città che le ha sempre trattate come reiette, finendo con lo scoprire il vero motivo della rottura dell’equilibrio tra uomo e natura.

Una storia futuribile, un gruppo di protagoniste tutt’altro che idealizzate, realizzate con l’inconfondibile stile del duo di autori.

Segui la storia di Selika e delle altre Ninfe.

edna

Dai uno sguardo alle tavole!

Sono aperte le prevendite delle opere in arrivo al Lucca Comics & Games 2017! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi