universalstones_header

“Solo un atto d’amore potrà risvegliare la Principessa dormiente.”

Universal Stones è su Facebook!    Acquistalo subito!

graziaTanto tanto tempo fa, viveva una Principessa che riuscì a spalancare le porte del destino… e questa è la sua storia.

La Corte del Sole è patria di uomini valorosi e coraggiosi che possiedono la Magia dell’Eternità e garantiscono la continuità del Ciclo dell’Universo attraverso il famoso Potere Temporale. Tuttavia, nonostante questo grande potere, nessuno di loro poté percepire un tale imprevisto… una fatalità! Un amore impossibile sbocciò tra i fuochi di Hellios, la maestosa e orgogliosa Stella Divina. E nell’involucro di quell’amore scoppiò una pesante rivolta, ostruendo il cuore e la ragione di chi l’aveva provocata.

regnooscuroLa Guerra ha creato qualcosa che ha distorto la pace dell’Universo. Le Epoche si sono susseguite rapidamente. La Principessa è dispersa, ed Hellios è caduto inpezzi. È rimasta una sola possibilità: trovare la futura Erede del Trono Universale.

Il Regno Oscuro, intanto, ha raggiunto Blue, nuovo pianeta Terra, ed è intenzionato a sterminare la razza umana, seminando il panico e lo scompiglio. Il Destino di Blue è nelle mani di fanciulle che saranno degne di ospitare nei loro cuori 5 nobili Spiriti Guida di Hellios, i quali le condurranno verso la battaglia contro i Demoni. Le insidie e le trappole di queste Creature sono molteplici: spesso saranno tentate dal desiderio di condurre queste giovani verso l’oscurità.

Una storia dai tratti dolci, piena di mistero, di amore e voglia di riscatto per la famigerata corona di Hellios. Cinque Pietre… un solo Destino da portare a termine. Tutto questo è… Universal Stones!

Universal Stones è l’opera prima di Lara Pilloni, disegnatrice, e Maria Grazia Arena, sceneggiatrice.

Segui le avventure di Grazia e delle sue amiche, e sconfiggi il Profeta Oscuro assieme a loro!

ladyviolet

Dai uno sguardo alle tavole!

Sono aperte le prevendite delle opere in arrivo al Lucca Comics & Games 2017! Per saperne di più, vai alla pagina dedicata! Rimuovi